Adidas Superstar Solar Pink/Cloud White

Adidas Superstar Solar Pink/Cloud White

Beitragvon 7gsv1sz8 » Fr 4. Dez 2020, 02:25

Bild


La tomaia della modescarpe.com è tutta in pelle, ad eccezione della punta in gomma, che funziona per le scarpe da golf. Il colore Cloud White è lo sfondo su cui siedono gli accenti Core Black, tra cui il tallone e le tre strisce. Ci sono anche call out dorate, anche sulla linguetta della scarpa e nel marchio Superstar sulla parte centrale del piede.


Adidas ha appena lanciato una nuovissima iterazione mimetica della Adidas Scarpe Saldi. Soprannominata adidas Superstar Sandy Camouflage, questa versione del classico degli anni '70 è dotata di una tomaia che combina un motivo mimetico semi-tono e discreto con dettagli dorati sul marchio e pizzo dubrae. Altri dettagli sulla scarpa includono la pelle nera sulle tre strisce sui lati e sui talloni e il solido bianco gesso sulla suola in gomma, fodera in pelle e lacci.


La classica Adidas Superstar Solar Pink/Cloud White riceve un'altra iterazione, poiché il modello low-top riceve una combinazione di colori familiare di "Footwear White / Scarlet-Core Black" ma con una svolta. Il design pulito presenta tomaia in pelle bianca con rosso scarlatto prominente sulle linguette del marchio, tre strisce e linguette del tallone mentre il marchio dorato adorna i lati. Infine, il clou è costituito dal materiale in velcro implementato nella zona del tallone poiché il modello sarà confezionato con toppe personalizzate con marchio per completare l'offerta.


Adidas mantiene le cose semplici con questa nuova colorazione dell'iconica Nuovo Trend che assume una combinazione di colori tradizionale. Il modello lifestyle low top delle tre strisce presenta una costruzione in pelle bianca liscia su tutta la tomaia con Lush Red a contrasto che colpisce il marchio a tre strisce, la linguetta del tallone, il marchio della linguetta e la suola in gomma. Il marchio "Superstar" in lamina d'oro metallizzato sui pannelli laterali, un'intersuola bianca e una punta a conchiglia in gomma bianca servono come finitura.


https://www.modescarpe.com/
7gsv1sz8
 
Beiträge: 3
Registriert: Fr 4. Dez 2020, 01:49

Zurück zu Wächter / Guardian

Wer ist online?

Mitglieder in diesem Forum: 0 Mitglieder und 0 Gäste

cron