Adidas Crazy 8 Primeknit ADV Real Purple

Adidas Crazy 8 Primeknit ADV Real Purple

Beitragvon n6n1r8fx » Do 18. Mär 2021, 04:03

Bild


Questo violaperscpe.com sfoggia una tomaia in mesh oro con nero che copre la maggior parte della tomaia abbinata a una linguetta in pelle scamosciata blu scuro. Volt accenni contrastanti in tutto con White Boost che appare sul lato mediale in cima a una suola in gomma nera completano il design.


Andando avanti, la parte centrale del piede Adidas Scarpe Donne Nere un pezzo di forma ovale allungata che si sovrappone a rosa, marrone e blu, fornendo una transizione adatta alle punte spazzate dal vento dell'intersuola multi-pezzo e alle tonalità arancio / blu. Un plantare BOOST a tutta lunghezza offre comfort e fa capolino sul lato mediale. Le barre di torsione blu del mesopiede e la ricca suola viola semitrasparente completano il look.


Una vibrante edizione Adidas Crazy 8 Primeknit ADV Real Purple è prevista per la primavera come parte di un'altra straordinaria collezione Pharrell Williams. Sfoggiando un tema multicolore simile a un tie-dye sulla tomaia in mesh, il modello è ulteriormente dettagliato con tonalità luminose come arancione, acqua, rosa, corallo e blu scuro. Infine, il colore marrone e il marchio "Hu" sulla linguetta completano il suo design.


Ispirato alla cultura del basket retrò degli anni '90, quando si sbarca in campo. Questa iterazione 100% Autentico dell'adidas Crazy BYW presenta una combinazione di nabuk, pelle e materiali intrecciati in un mix di tonalità marrone chiaro e bianco. Linguette traslucide, marchio Bristol sulla linguetta elastica sopra un'intersuola Boost e suola in gomma completano il design.


https://www.violaperscpe.com/
n6n1r8fx
 
Beiträge: 3
Registriert: Do 18. Mär 2021, 03:32

Zurück zu Musik / Music

Wer ist online?

Mitglieder in diesem Forum: 0 Mitglieder und 0 Gäste

cron