Converse Chuck Taylor All-Star 70 è

Converse Chuck Taylor All-Star 70 è

Beitragvon Summygh » So 7. Feb 2021, 06:35

COMME des GARÇONS PLAY aggiunge il suo caratteristico fundamento a cuore alla shoes Chuck 70 premium in Converse dal 2015 elizabeth la partnership sta entrando in una nuova ciclo con tre modelli pronti per la primavera: "Bright Green", "Bright Blue" elizabeth "Bright Pink". " Finch? il passato CDG Chucks utilizzava tonalità semplici occur il nero, la hachón o l'oliva, questa vibratorio trifetta opta per tonalità pastello audaci e luminose per riprodurre i suoi abbellimenti in tempo every la primavera. Tutte elizabeth tre le colorazioni sono presenti sia negli stili di tela alta che bassa. Il precedente CDG Chucks usava di quasi tutto, dai cuori di grandi dimensioni che scompaiono nell'intersuola a una stampa a new cuore ripetuta o converse uomo saldi ak pois preferiti dall'etichetta giapponese, ma tutte e sei queste coppie mantengono the cose semplici, posizionando une session de cuore convenzionale progettato solicitor general Filip Pagowski sul colletto laterale (Ciao) o mesopiede (Basso).

Bild

Converse ha ricostruito la Chuck 70 every aggiungere una caratteristica bicolore, offrendo la silhouette rinnovata in iterazioni "Black" elizabeth "White & Off-White". L . a . calzatura alta è realizzata con il suo tipico tessuto in tela, evidenziato dal colore evidente diviso - in nero elizabeth grigio o bianco elizabeth bianco sporco - contrassegnato proprio nel mezzo. Entrambi i modelli vengono colpiti da una striscia nera e arancione sul guardolo, tuttavia l'offerta "Black" suppose converse classic chucks miglior prezzo colori più contrastanti con una ulteriore tocco di viola sull'intersuola e suola with gomma bianco sporco.

Chat sta entrando in stagione primaverile con la sua ultima versione brillante e audace del Chuck 70, lasciando cadere una stampa "Floral Blue" all-over sulla tomaia in tela delle shoes. Questa offerta di Place Taylor All Star presenta una combinazione di colori patchwork, con il blu che appare sul mediale, verde sul lato elizabeth classichucks.com giallo che abbellisce l . a . lingua. Questi colori fungono da base per diente stampa floreale di fervore tropicale, raffigurante una diversita di fiori su ciascun lato. Una delle aggiunte più importanti a questa colorazione è la propria suola chiara che ospita un gruppo di fiori occupato e più realistico.

La Converse Chuck Taylor All-Star 70 è tornata con un omaggio al pringado giocatore afroamericano della NBA, Earl "Big Cat" Lloyd, che si è vestito per la prima cambiamento in una partita regolamentare il 31 ottobre 1950 per i Washington Capitols. la silhouette presenta dettagli premium dagli occhielli with pizzo dorati fino allesammans suola in gomma bianco sporco che contrasta scam sottili strisce in celeste e verde. I colori richiamano le tubazioni sulla maglia della vecchia studio che "Big Cat" indossava per la prima cambiamento. Questa particolare versione è anche degna di promemoria perché è la gro?artig look here volta che un altro nome è stato visualizzato in evidenza sulla 'targa' del tallone di Place Taylor: il Il quadro del tallone posteriore utilizza la tipografia corsiva old-fashioned in onore dei risultati di Earl Lloyd.
Summygh
 
Beiträge: 4
Registriert: So 7. Feb 2021, 06:09

Zurück zu Zufallsarena / Random Arena

Wer ist online?

Mitglieder in diesem Forum: 0 Mitglieder und 0 Gäste

cron